Avv. Giorgio Ferrari


Vai ai contenuti

Consulenza legale on-line

Da questa pagina è possibile richiedere una consulenza legale, che verrà inviata via e-mail o altro mezzo a scelta, in forma chiara e comprensibile, corredata dai necessari riferimenti normativi.

Il servizio di consulenza legale in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali è di natura professionale e non può pertanto essere prestato gratuitamente.
Il servizio è reso in osservanza del codice deontologico e ai pareri si applicano le tariffe professionali forensi previste dal D.M. 8.4.2004 n 127 (Gazz. Uff. n. 115 del 18.5.2004, s.o. n. 95) in vigore dal 2.6.2004.

Modalità  di funzionamento del servizio

Per porre il quesito di consulenza on-line è necessario utilizzare il modulo elettronico di lato.
L'invio del modulo vale quale richiesta di preventivo e non dà luogo ad alcun impegno economico a carico del richiedente.
Lo Studio si riserva di accettare le richieste di consulenza pervenute e, solo in caso affermativo, verrà inviata una e-mail di conferma della disponibilità ad accettare l’incarico contenente un preventivo gratuito e non vincolante (i.v.a. e c.p.a. inclusi), nonché i tempi ed eventuali integrazioni per la redazione della risposta.

In caso di accettazione, previo pagamento del corrispettivo indicato, seguirà l’invio del parere legale per e-mail, unitamente alla relativa documentazione fiscale. A richiesta e con sovrapprezzo fisso di € 10,00 si potrà ricevere il parere per iscritto, su carta intestata dello studio legale, mediante posta raccomandata.




Torna ai contenuti | Torna al menu