Studio Brancaleone




SERVIZI OFFERTI - contattaci Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni

Servizi legali

servizi legali Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

consulenza certificazioni Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

consulenza normativa Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi on-line

consulenza certificazioni Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Finanziamenti /Regione Emilia-Romagna

 
29-09-2008 Regione Emilia-Romagna – Prorogati bandi Programma Regionale di Sviluppo Rurale
 

La Direzione Generale Agricoltura - Regione Emilia-Romagna ha deciso la proroga al 31 ottobre 2008 della scadenza di presentazione delle domande per le misure dell´Asse 3 del Programma Regionale di Sviluppo Rurale (PSR).

La decisione è stata presa, in accoglimento delle richieste pervenute, per consentire la corretta presentazione delle domande e l´espletamento di tutti i relativi adempimenti senza pregiudizio degli interessi dei richiedenti gli aiuti, in quanto alcuni problemi tecnici avevano impedito l´invio delle domande.

La proroga riguarda le domande di aiuto relative: alla Misura 311 (Azioni 1, 2 e 3) alla Misura 313, alla Misura 321 (Azioni 1, 2 e 3), alla Misura 322 ed alla Misura 331.

Si tratta di Misure dell´Asse 3 del PSR, che punta ad interventi destinati a favore della diversificazione ed il miglioramento della qualità della vita nei territori rurali in particolare: con il potenziamento delle attività turistico-ricettive (agriturismo ed ospitalità in bed&breakfast), la realizzazione di impianti energetici da fonti rinnovabili, il rafforzamento delle infrastrutture e dei servizi alle aziende (acquedotti e viabilità interaziendale) ed il recupero del patrimonio edilizio rurale.

Si è ugualmente ritenuto opportuno mantenere uniforme per tutti i bandi provinciali il termine di scadenza per la presentazione delle domande nel 31 ottobre 2008.

 

 

Documenti di approfondimento

 

Sito internet: Regione Emilia Romagna



Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it