SERVIZI OFFERTI - contattaci Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni

Servizi legali

Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi on-line

Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Dalle Regioni / Provincia Autonoma di Trento

12-04-2018

Trento, autorizzazione unica territoriale (AUT)

Con decreto del Presidente della Provincia di Trento n. 2 del del 28 marzo 2018 è stato approvato il "Regolamento di esecuzione dell'articolo 21 della legge provinciale 17 settembre 2013, n. 19 (legge provinciale sulla valutazione d'impatto ambientale 2013), in materia di autorizzazione unica territoriale, e modificazioni del decreto del Presidente della Provincia 20 luglio 2015, n. 9-23/Leg., che dà esecuzione alla medesima legge e modifica disposizioni regolamentari connesse".

Il provvedimento disciplina l’autorizzazione unica territoriale (AUT) relativa agli impianti e alle attività non soggetti alla normativa vigente in materia di autorizzazione integrata ambientale (AIA) e di valutazione d’impatto ambientale (VIA), in esecuzione dell’articolo 21 della L.P. 17/09/2013, n. 19 (legge provinciale sulla valutazione di impatto ambientale 2013).

Il decreto modifica il decreto del Presidente n. 9 del 20 luglio 2015, ossia il regolamento di esecuzione della citata L.P. 19/2013 in materia di valutazione dell'impatto ambientale.


 

Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it