SERVIZI OFFERTI - contattaci Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni

Servizi legali

Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi on-line

Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Dalle Regioni / Umbria

02-10-2018

Umbria, nuova modulistica Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale

La Regione Umbria, con Determinazione del Dirigente n. 10641 del 17 ottobre 2018, ha approvato il "nuovo modulo per la presentazione dell'istanza per il rilascio del Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale", ex art. 27-bis del D.lgs. 152/2006.

Determinazione Dirigenziale Umbria 17 ottobre 2018, n. 10641 - "D.lgs. n. 152/2006, art. 27-bis Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (P.A.U.R.). Approvazione del nuovo modulo per la presentazione dell’istanza per il rilascio del Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale".

Il documento revisiona il “Modulo per la presentazione dell’istanza per il rilascio del Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale” (P.A.U.R.) approvato con delibera della Giunta Regionale n. 1541 del 18/12/2017, al fine di dirimere possibili incertezze interpretative in ordine al “Progetto di Monitoraggio Ambientale” (P.M.A.) richiamati agli artt. 22 e 25 del D.lgs. 152/2006, nonché facilitare i compiti sia del Proponente che dell’Autorità competente preposta alla verifica.

Copia del provvedimento e del modulo (Allegato A - Rev. 1), immediatamente efficace, sarà pubblicato anche nel sito web della Giunta regionale alla pagina: http://www.va.regione.umbria.it/via.


 

Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it