SERVIZI OFFERTI - contattaci Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni                  Seguici su: Bottone da cliccare per seguirci su Twitter Bottone da cliccare per seguirci su Linkedin Bottone da cliccare per iscriverti alla Newsletter

Servizi legali

Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi online

Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Finanziamenti / Emilia-Romagna

03-05-2013

Regione Emilia-Romagna - 67 milioni per la Sicurezza alle imprese nelle zone terremotate

Con l'Ordinanza n. 52 del 29 aprile 2013, si apre una nuova finestra del Bando Inail per la messa in sicurezza dei capannoni delle imprese nelle zone terremotate della Regione Emilia-Romagna. Le risorse ancora a disposizione sono pari a 67,2 milioni di euro circa.

Tra le principali novità introdotte dall'ordinanza c'è la possibilità di effettuare interventi di miglioramento sismico ed è stata abbassata la spesa minima ritenuta ammissibile viene abbassata a 4.000 euro per rispondere alle esigenza delle piccole imprese.

La nuova ordinanza stabilisce che la domanda, anche riferita a più immobili, può riguardare il solo rafforzamento locale, il solo miglioramento sismico o entrambi gli interventi.

 Inoltre, si è stabilito che si potrà presentare la domanda in un unico periodo che va dal 30 aprile compreso al 14 giugno 2013.


Sito internet: Regione Emilia-Romagna

 


Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it