SERVIZI OFFERTI - contattaci Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni                  Seguici su: Bottone da cliccare per seguirci su Twitter Bottone da cliccare per seguirci su Linkedin Bottone da cliccare per iscriverti alla Newsletter

Servizi legali

Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi on-line

Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Finanziamenti / CCIAA di Parma

01-07-2020

CCIAA di Parma: Bando innovazione digitale 2020

La Camera di commercio di Parma mette a disposizione risorse economiche per la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese, di tutti i settori economici che sviluppano progetti di digitalizzazione.

Con uno stanziamento pari a 250.000 euro la Giunta camerale intende supportare le aziende nell'utilizzo di servizi o soluzioni focalizzati sulle tecnologie indicate dal Piano Nazionale Impresa 4.0 e più in generale sulle tecnologie digitali che in questo periodo di emergenza si sono imposte a supporto di persone e imprese per la continuità produttiva e la ripresa economica.

I contributi sono erogati sotto forma di voucher, fino ad un importo massimo di 7.000 euro per impresa, per investimenti in consulenza, formazione, acquisto di attrezzature tecnologiche e software.

Le domande devono essere presentate dal 7 al 28 luglio 2020 secondo le modalità indicate nel bando, le domande inviate prima o dopo tale data non verranno accettate.

Attenzione: per esaurimento dei fondi disponibili il Bando è chiuso a partire dalle ore 14:00 di mercoledì 8 luglio 2020


 

Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it