SERVIZI OFFERTI - contattaci Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni                  Seguici su: Bottone da cliccare per seguirci su Twitter Bottone da cliccare per seguirci su Linkedin Bottone da cliccare per iscriverti alla Newsletter

Servizi legali

Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi on-line

Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Dalle Regioni / Emilia-Romagna

30-07-2020

Emilia-Romagna, direttrici regionali per programmazione risorse comunitarie 2021-2027

Per il prossimo periodo di programmazione delle risorse comunitarie l’Emilia-Romagna punta a sostenere l’attrattività del territorio con investimenti in digitalizzazione, sostenibilità e conoscenza.

Risorse importanti sulla Legge regionale 14/2014 “Promozione degli investimenti in Emilia-Romagna” che punta ad accrescere l'attrattività del sistema produttivo, investimenti sulla digitalizzazione e sulla sostenibilità, promuovendo l'innovazione e la specializzazione e favorendo progetti di Ricerca e Sviluppo, un forte impegno sulla formazione tecnica e un lavoro strategico sulla nuova filiera del socio-sanitario. Queste alcune direttrici che la Regione Emilia-Romagna sta discutendo per utilizzare i Fondi europei, in vista dei prossimi 6 anni.

“Quella della sanità è la nuova filiera su cui la Regione Emilia-Romagna vuole puntare e che sicuramente è destinata a crescere - sottolinea l’assessore allo sviluppo economico e lavoro.

L’Emilia-Romagna è una regione che sta nel mondo grazie alla sua capacità di mettere innovazione nel manufatturiero come nessun altro è in grado di fare in Italia. In Regione si sta iniziando in queste settimane la discussione sul prossimo periodo 2021-2027 rispetto agli investimenti strategici. L’obiettivo è quello di sostenere l’attrattività del nostro territorio attraverso investimenti su digitalizzazione, sostenibilità e conoscenza”.


Fonte: Regione Emilia-Romagna

 

Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it