SERVIZI OFFERTI - contattaci Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni

Servizi legali

Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi on-line

Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Nazionali / Eventi

02-11-2013

Studio Brancaleone a Ecobusiness Cooperation Event in Ecomondo 2013

Studio Brancaleone partecipa a Ecobusiness Cooperation Event 2013, evento che si svolgerà a Rimini, in occasione di ECOMONDO – 17° Fiera Internazionale del recupero di materia e di energia e dello sviluppo sostenibile.

L'iniziativa rappresenta un'opportunità unica per avviare nuove collaborazioni commerciali, tecnologiche e di ricerca con partner nazionali e internazionali.

Si tratta di due giornate di incontri bilaterali di business tra aziende, centri di ricerca e università, organizzati il 7 e 8 novembre 2013 a Rimini durante Ecomondo 2013, dalla Enterprise Europe Network, di cui ASTER, Unioncamere Emilia-Romagna ed Eurosportello - Azienda Speciale della CCIAA di Ravenna fanno parte, e che si inserisce nelle iniziative organizzate nell’ambito del progetto SIMPLER – il Consorzio che offre assistenza per l’internazionalizzazione e il trasferimento tecnologico transnazionale operante in Emilia-Romagna e Lombardia dal 2008.

I settori su cui si focalizzerà l’evento sono: tecnologie ambientali - mobilità sostenibile - gestione dei rifiuti - bioedilizia - energie rinnovabili - bioenergie - trattamento e depurazione di aria e acqua - eco-design e materiali compatibili.

Imprese, centri di ricerca e università di tutto il mondo avranno l'opportunità di incontrarsi, secondo un'agenda personalizzata di appuntamenti, per  scambi commerciali internazionali, stringere accordi di collaborazione commerciale o tecnologica, discutere di nuove idee progettuali, costruire parteniariati per la partecipazione a bandi comunitari.


 

Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it