SERVIZI OFFERTI - contattaci Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni                  Seguici su: Bottone da cliccare per seguirci su Twitter Bottone da cliccare per seguirci su Linkedin Bottone da cliccare per iscriverti alla Newsletter

Servizi legali

Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi on-line

Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Dalle Regioni / Lombardia

01-04-2020

Lombardia, annullato provvedimento siero di latte quale sottoprodotto

La Regione Lombardia, con D.d.s. 25 marzo 2020, n. 3784, ha annullato il decreto del 16 marzo 2020, n. 3419  recante disposizioni urgenti per favorire l’invio del siero di latte tal quale o concentrato presso gli impianti di produzione biogas agli impianti autorizzati.

In particolare, il provvedimento ha annullato d'ufficio il Dds 3784/2020 e il successivo decreto del 24 marzo  2020  n.  3741 di modifica, al fine di ulteriori approfondimenti giuridici volti a identificare il soggetto competente a emanare le disposizioni oggetto dei medesimi per evitare effetti pregiudizievoli all’interesse pubblico e alla collettività in generale che un atto illegittimo potrebbe arrecare.

Successivamente, riporta il provvedimento, saranno valutati ulteriori strumenti per conseguire efficacemente gli obiettivi di cui ai citati decreti in ordine alla necessità, e all’urgenza, di poter garantire lo smaltimento del siero.


23-03-2020 Lombardia, siero di latte quale sottoprodotto

 

Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it