Registro pneumatici, comunicazione andamento gestione pfu

Nel portale Renap si comunica che è disponibile nel Registro Pneumatici la nuova comunicazione sull’andamento delle attività di gestione dei PFU.

A partire dal 1° settembre 2025 ed entro il 30 settembre 2025, al fine di consolidare il patrimonio informativo già trasmesso al Ministero entro il 31 maggio u.s., le forme associate di gestione e i sistemi individuali di gestione dovranno trasmettere la comunicazione relativa all’andamento dell’attività di gestione dei PFU. In particolare, dovranno essere trasmessi i seguenti documenti:

  • il bilancio o il rendiconto economico
  • la relazione sul raggiungimento degli obiettivi.

La comunicazione al Registro Pneumatici viene effettuata in via telematica con le modalità definite dal Dm 147/2024, attraverso il portale messo a disposizione dalle Camere di commercio, raggiungibile all’indirizzo https://www.renap.gov.it/it/registro-pneumatici

Sullo stesso portale, nella sezione manuali e documentazione, è disponibile il manuale operativo aggiornato.


Sito: Renap

Torna in alto