Lombardia, aggiornamento applicativo “AUA Point”

La regione Lombardia, con delibera della Giunta n. 5773 del 21 dicembre 2021, ha aggiornato i criteri di utilizzo e messa a regime dell’applicativo “AUA POINT“.

In particolare, la delibera aggiorna i criteri di utilizzo e messa a regime dell’applicativo AUA POINT – approvati con la Delibera Giunta Regionale 14/12/2020, n. XI/4027 – prevedendo, in particolare, l’introduzione di un calendario volto a stabilire le tempistiche a partire dalle quali le autorizzazioni che regolano l’esercizio delle attività, potranno esplicitamente prevedere il caricamento dei dati degli autocontrolli (ove previsti) sull’applicativo, in luogo della trasmissione “tradizionale”.

L’utilizzo di AUA POINT potrà essere previsto nelle autorizzazioni – e diventare di conseguenza vincolante – secondo il calendario che tiene conto del regime autorizzativo delle attività e della tipologia di dati da inserire sulla base di quelli, ad oggi, implementati nell’applicativo.


Delibera Giunta Regionale Lombardia 21 dicembre 2021 – n. XI/5773
Aggiornamento dei criteri di utilizzo e messa a regime dell’applicativo «Aua Point» in sostituzione dell’allegato alla d.g.r. 14 dicembre 2020 – n. XI/4027

Condividi su:
Torna su