Rentri, nuovi video tutorial

Sul sito dell’Albo Gestori Ambientali sono stati pubblicati due nuovi video tutorial sull’utilizzo del Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti (RENTRI): gestione degli incaricati e inserimento di siti e registri.

Si riporta la notizia.

*****

Sperimentazione Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti (RENTRI): nuovi video tutorial

Il Ministero della Transizione Ecologica, in attuazione a quanto stabilito dall’articolo 188-bis del D.Lgs. 3 aprile 2006, n. 152 ha avviato la realizzazione di un prototipo funzionale del Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti (RENTRI) avvalendosi del supporto dell’Albo nazionale gestori ambientali.

L’Albo, mediante un confronto costante con associazioni di categoria e imprese che partecipano alla sperimentazione, ha pubblicato sul sito web dedicato la documentazione relativa al progetto e ha reso disponibili altri due video tutorial relativi alla gestione degli incaricati ad operare e alla gestione dei siti e registri, rivolti a tutte le imprese che stanno partecipando alla sperimentazione del prototipo di Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti (RENTRI).

I tutorial sono disponibili ai seguenti link:
R.E.N.T.R.I. Gestione degli incaricati
R.E.N.T.R.I. Gestione e inserimento di siti e registri


Per approfondimenti: Albo Nazionale Gestori Ambientali

Condividi su:
Torna su