Albo Gestori Ambientali, aggiornata modulistica cat. 6

L’Albo Gestori Ambientali, con delibera n. 5 del 21 aprile 2022, ha aggiornato il modello di accettazione della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà relativo alle variazioni dell’iscrizione nella categoria 6 (imprese che effettuano il solo esercizio dei trasporti transfrontalieri di rifiuti).

In particolare, l’Albo con la delibera 5/2022 modifica la deliberazione n. 4 del 13 luglio 2016 e:

  • precisa i soggetti legittimati ad utilizzare i modelli di cui agli allegati A e B (modulistica relativa alle variazioni dell’iscrizione all’Albo),
  • aggiorna il modello di accettazione della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di cui al medesimo Allegato B, riportando le scadenze di utilizzo per i veicoli indicati.

La delibera è costituita da un solo articolo, che recita:

  1. Il modello di accettazione della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di cui all’Allegato B della deliberazione n. 4 del 13 luglio 2016 è sostituito con l’Allegato “A” alla presente deliberazione.
  2. Le imprese stabilite in Italia o in un Paese dell’Unione europea e il cui legale rappresentante sia cittadino italiano o di uno Stato dell’Unione europea o cittadino di altro Stato in possesso di autorizzazione a soggiornare sul territorio italiano o in altro Stato dell’Unione europea utilizzano i modelli di cui agli Allegati A e B alla deliberazione n. 4 del 13 luglio 2016, ai fini dell’articolo 18, comma 2 del DM 120/2014.

Deliberazione 21 aprile 2022, n. 5
Modifica e integrazione alla deliberazione n. 4 del 13 luglio 2016

Condividi su:
Torna su